ortodonzia romaPresso la nostra clinica potrai cominciare un percorso di cura con il supporto di un ortodontista specializzato che ti seguirà da vicino in tutte le fasi del trattamento di ortodonzia.

Inoltre, essendo una clinica di proprietà, avrai la possibilità di restare a stretto contatto con i titolari Maurizio e Simone, sempre presenti per garantire il benessere dei propri pazienti.

Si eseguono trattamenti di ortodonzia invisibile, con percorso Invisalign e trattamenti di ortodonzia fissa tradizionale, sia per adulti che per bambini.

Vieni a trovarci nella nostra struttura a Roma Castelverde per una prima visita senza impegno!

Ortodonzia in Dentalsem

Per applicare la soluzione più adeguata, effettuerai una prima visita con il nostro ortodontista che prevede 3 fasi:

Arriva il paziente in struttura, la reception si occupa di registrare i dati principali del paziente al computer per produrre i documenti necessari che costituiscono la cartella clinica. Il paziente compila l’anamnesi, ovvero una lista delle più importanti informazioni cliniche, firma il modulo privacy per i dati e i consensi per effettuare la visita.

Il paziente viene seguito dal responsabile di riferimento che, da quel momento, lo accompagnerà per tutto il resto del percorso in clinica. Prima di iniziare la visita vera e propria, il protocollo prevede l’esecuzione di un esame radiologico che risulta di fondamentale importanza per una completa e accurata diagnosi medica.

Dopo aver completato la visita il responsabile si occuperà della formulazione dell’eventuale preventivo di spesa. Inoltre, sarà possibile valutare tutte le modalità di pagamento, scegliendo insieme alla figura di riferimento la migliore soluzione per te.

Se desideri maggiori informazioni o vuoi prenotare una prima visita gratuita puoi contattarci al numero +39 06 2248 3399 oppure compilare il form che trovi nella parte bassa della pagina, dopo la descrizione del trattamento di ortodonzia.

Ortodonzia per bambini e adulti

L’affollamento dentale è un problema molto comune che può essere curato con interventi di ortodonzia: questi, non fanno parte dei trattamenti di chirurgia e dunque non prevedono un intervento invasivo, bensì una terapia specifica che l’ortodontista prepara e applica secondo la dentatura del paziente, in tempi diversi in base alla tipologia e all’entità dello “spostamento” che deve essere eseguito all’interno del cavo orale.

L’apparecchio dentale è una terapia applicabile sia ai bambini che alle persone adulte. Questo tipo di trattamento rientra nell’estetica dentale ma è importante anche per prevenire problemi importanti che possono essere causati da un posizionamento dei denti che impedisce una corretta igiene e una cura a 360° di ogni singolo dente.

Ortodonzia invisibile con Invisalign

L’ortodonzia con gli anni ha fatto grandi passi in avanti e con il trattamento di ortodonzia invisibile Invisalign è possibile svolgere la terapia annullando l’impatto estetico. Un tipo di ortodonzia estetica che unisce i vantaggi dell’apparecchio alla possibilità di mantenere un sorriso chiaro e pulito.

Prenota una visita di ortodonzia presso la nostra clinica a Roma Castelverde!

Telefono: 06 2248 3399

Cell: 339 2376775

E-Mail: info@dentalsem.it

Via Massa di San Giuliano, 428, 00132 Roma

Prenota una prima visita gratuita