Prevenzione e Igiene Orale

Pi

Una corretta igiene orale è fondamentale per fare in modo che la nostra bocca si mantenga sana e forte nel tempo.

Tuttavia per prevenire i dolori e le malattie del cavo orale, l’igiene orale quotidiana (quella che eseguiamo con spazzolino e filo interdentale) non è sufficiente: sono necessarie visite periodiche in clinica, per tenere sotto controllo lo stato generale dei denti e delle gengive, e sedute di igiene orale professionale (la “pulizia dei denti”) eseguite da specialisti nella nostra clinica.

Tenendo conto delle tue abitudini giornaliere e dell stile di vita che hai, l’igienista ti fornirà le istruzioni per realizzare in modo corretto tuta la pratica di igiene orale quotidiana e consigli specifici sui prodotti più indicati da utilizzare per mantenere in salute lo smalto dei tuoi denti.

Valuteremo inoltre la frequenza ideale con la quale ti consiglieremo di fare le prossime sedute di igiene orale (solitamente tra 3 e 6 mesi) e, se lo vorrai, potremo contattarti noi alla scadenza per fissare l’appuntamento.

Grazie alle visite programmate e alle sedute di igiene orale, è possibile prevenire le patologie più comuni a carico del cavo orale e intervenire tempestivamente su eventuali problemi che, se trascurati, potrebbero causare complicazioni anche gravi.

Contatti:

Telefono: 06 2248 3399

Cell: 339 2376775

E-Mail: info@dentalsem.it

Via Massa di San Giuliano, 428, 00132 Roma

Prenota una prima visita gratuita