Come vengono gestiti gli interventi di chirurgia dentale in Dentalsem

Prima dell'inizio del trattamento di chirurgia dentale, effettueremo una prima visita (gratuita) seguendo tre step:

Arriva il paziente in struttura, la reception si occupa di registrare i dati principali del paziente al computer per produrre i documenti necessari che costituiscono la cartella clinica. Il paziente compila l’anamnesi, ovvero una lista delle più importanti informazioni cliniche, firma il modulo privacy per i dati e i consensi per effettuare la visita.

Il paziente viene seguito dal responsabile di riferimento che, da quel momento, lo accompagnerà per tutto il resto del percorso in clinica. Prima di iniziare la visita vera e propria, il protocollo prevede l’esecuzione di un esame radiologico che risulta di fondamentale importanza per una completa e accurata diagnosi medica.

Dopo aver completato la visita il responsabile si occuperà della formulazione dell’eventuale preventivo di spesa. Inoltre, sarà possibile valutare tutte le modalità di pagamento, scegliendo insieme alla figura di riferimento la migliore soluzione per te.

Contattaci

Se desideri ricevere più informazioni o prenotare una prima visita per il tuo intervento di chirurgia orale puoi compilare il form qui sotto oppure contattarci telefonicamente!

Telefono: 06 2248 3399

Cell: 339 2376775

E-Mail: info@dentalsem.it

Via Massa di San Giuliano, 428, 00132 Roma

Prenota una prima visita gratuita