blog

Apparecchio trasparente roma

Apparecchio trasparente roma

Apparecchio trasparente roma

Apparecchio trasparente roma: La soluzione invisibile per denti perfetti senza rinunciare all’estetica!

Sin da piccolo ti hanno sempre detto che erano parte di te e che denotavano il tuo essere unico.

In realtà i denti storti non sono solo un problema dal punto di vista estetico dato che le conseguenze possono manifestarsi anche a livello funzionale.

Proprio per questo oggi, in tutto il mondo, sono in tantissimi coloro che stanno ricorrendo ad un metodo correttivo semplice e invisibile per mostrare un sorriso bello e sano. Scopriamolo insieme!

1) Denti storti nei bambini

2) Denti storti negli adulti

3) Le soluzioni Disponibili

4) Modalità di utilizzo: chi può indossarlo e perché?

5) Vantaggi e Casi di Successo

6) Prezzi e Prima Visita

Non tutti abbiamo la fortuna di avere una dentatura perfetta, e questo è un dato di fatto.

Apparecchio trasparente roma: Le cause dei denti storti sono da ricercarsi sia in fattori genetici che in atteggiamenti comportamentali scorretti che ci accompagnano per tutta la nostra vita, da quando eravamo piccolini fino ad una problematica che diventa sempre più evidente con l’avanzare dell’età. 

Denti storti nei bambini

Sia i denti da latte che quelli permanenti possono essere storti o deformati.

I denti da latte a volte si spostano in posizioni anomale perché troppo piccoli per riempire lo spazio gengivale loro assegnato.

Questo può essere la causa di problemi di malocclusione che, quando non è di origine genetica, può essere riconducibile ad abitudini prolungate, come succhiare il ciuccio o il pollice.

Parliamo dunque del non corretto rapporto tra arcata inferiore e superiore che va a ripercuotersi sulla masticazione.

Denti storti negli adulti

Le ripercussioni della malocclusione, quando non curata e quindi protratta sino all’età adulta, diventano ancor più visibili, creando un problema estetico nonché la comparsa di specifici sintomi la cui gravità dipende dall’entità della malocclusione stessa. I denti storti negli adulti sono infatti causa di:

  • mal di testa;
  • carie e tartaro;
  • parodontite;
  • disturbi della fonazione;
  • otorinolaringoiatrici;
  • a livello della colonna vertebrale.

Denti storti: la soluzione. Apparecchio dentale trasparente

Discreto e progettato per il movimento, l’apparecchio dentale trasparente è la soluzione invisibile per porre fine al problema dei denti storti. Adatto sia per gli adulti che per gli adolescenti, correggere il sorriso sarà semplice e veloce.

Perfettamente in linea con i ritmi della vita moderna, l’apparecchio dentale trasparente può essere indossato comodamente per 22 ore al giorno e, in alcuni casi, migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi.

Apparecchio dentale trasparente: chi può indossarlo e perché?

L’apparecchio dentale trasparente può essere indossato sia da adulti che da adolescenti.

Dal momento infatti che la dentizione diventa permanente solo tra i 6 e i 10 anni e che gli adolescenti e le loro bocche sono in constante sviluppo, ragazzi e ragazze con denti storti potranno usufruire di soluzioni ad hoc studiate per permettere all’apparecchio dentale trasparente di crescere con loro, seguendo il ritmo di sviluppo dei loro denti.

Curiosità e casi di successo

L’apparecchio dentale trasparente, a differenza del tradizionale apparecchio, non solo non è visibile e quindi non incide esteticamente sul tuo sorriso, ma ha in più la capacità di spostare i denti attraverso movimenti previsti al computer, estremamente precisi e graduali, con una delicatezza maggiore rispetto alla tecnica standard.

Da non sottovalutare, inoltre, aspetti molto più pratici che potranno sembrare banali… ma banali non sono!

Potrai lavare i tuoi denti senza apparecchio, quindi di avere una igiene perfetta, con grande rispetto delle gengive e, cosa da non poco conto, mangiare senza apparecchio!

Infatti ecco il caso di: Lorenzo, 16 anni, che ha avuto la possibilità, grazie alla lungimiranza della propria mamma, di mostrare un sorriso bello e sano in un periodo, quello dell’adolescenza, in cui ogni piccolo problema può diventare causa di grande disagio.

Già dopo qualche mese i primi risultati e oggi, dopo 18 mesi, sorride come qualsiasi adolescente dovrebbe sempre poter fare!

Oppure come Anna Rita, 37 anni, che stanca di nascondere la sua vitalità e allegria, ha deciso di ricorrere a questo trattamento ortodontico per raddrizzare i denti storti.

La sua vita frenetica di donna in carriera non ne ha certo risentito, anzi! Le emicranie frequenti e il mal di schiena di fine giornata sono spariti per lasciare spazio ad una nuova Anna Rita, quella con un sorriso smagliante ed allineato.

E allora cosa stai aspettando? Torna a sorridere anche tu!

I giorni dell’apparecchio metallico sono finiti! Oggi adulti e adolescenti possono finalmente trarre vantaggio dal progresso tecnologico e porre fine al problema dei denti storti senza sacrificare il proprio aspetto esteriore.

Non aspettare ancora e regalati la soluzione invisibile per denti dritti senza disagi estetici, un trattamento efficace e confortevole che ti permetterà di mostrare un sorriso bello e sano!

Prenota ora la tua prima visita in clinica: ORTODONZIA e… sorridi!

SEGUICI SUI SOCIAL: FACEBOOKINSTAGRAMYOUTUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *